Rinasce Frontiera d’Europa

Frontiera Europa

Nel lontano 1995 nasceva Frontiera d’Europa, rivista semestrale diretta da Raffaele Ajello ed edita da Edizioni Scientifiche Italiane per la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università fridericiana.

A distanza di 10 anni dalla fortunata esperienza editoriale, nasce la collana “Frontiera d’Europa –Studi e Testi”, un progetto portato avanti insieme con l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, che è espressione degli stessi orientamenti storiografici e metodologici della poderosa collana.

3 Commenti. Leave new

giuseppe febbraro
novembre 7, 2016 11:23 pm

da tempo remoto mi interessodi storia del nostro sud..la vostra rivista mi consente di aver visioni nuove ed originali su fatti del passato,rivisti sotto nuova luce.le ricche pagine del maestro prof Ajello e degli illustri alunni della sua scuola sono la parte più consistente delle mie letture,.in definitiva condivido gli obiettivi e la maggior parte degli argomenti trattati.

Rispondi

Giа oggi Paesi posti su snodi nevralgici come Austria, Svezia, Danimarca o Ungheria hanno formalmente congelato gli accordi; Stati fondatori dell Unione come Francia, Germania e Belgio hanno riattivato i controlli ai passaggi di frontiera e per almeno nove dei 26 firmatari Schengen и di fatto in archivio.

Rispondi

Ciao ! Grazie mille per questo grande blog.

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *